DEBUG 1



Casa Nova il ristorante è gestito con passione e professionalità direttamente dai soci Ignazio Spinetti e lo Chef Martino Convertino che nel 2003, formano una società di gestione di strutture turistiche e acquisiscono in Alberobello una struttura molto bella e suggestiva, un vecchio frantoio del 1700 che diventerà poi "CASA NOVA" il ristorante.

il ristorante
nasce nel 2003 tra le antiche mura di un frantoio ipogeo del 1700 una costruzione seminterrata che si sviluppa su una superficie di circa 400 metri quadri ed un pavimento tutto in chianche antiche (tipo di pavimento in pietra dura) il frantoio "a 'cucchiaredd" (piccolo cucchiaio) questo il nome originario, era uno dei frantoi più grandi della zona e per questo raccoglieva e lavorava le olive delle campagne e di paesi vicini per la trasformazione in olio a partire dal mese di novembre a finire al mese di marzo.

Oggi tra queste mura così suggestive si possono degustare piatti di antica tradizione e di innovazione, offerti con grande professionalità e con abbinamento dei migliori vini pugliesi. Il Venerdì, menù a base di pesce e frutti di mare.
Si consiglia la prenotazione.

  Ristorante Casanova VIA MONTE S. Marco 16
70011 Alberobello (BA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala